rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Grave atto intimidatorio in un'area di servizio: colpi di fucile contro la vetrata del bar

Tre colpi di fucile caricato a pallettoni sono stati esplosi ai danni della vetrata del bar piazzale dell'area di servizio 'Cristal'in agro di San Severo

Tre colpi di fucile caricato a pallettoni sono stati esplosi ieri sera contro la vetrata del bar di un'area di servizio lungo la Statale 89, in agro di San Severo. E' quanto accaduto poco dopo le 21 di ieri, quando un'auto con tre uomini a bordo è giunta nel piazzale dell'area di servizio 'Cristal', al km 3 della direttrice.
Senza scendere dal mezzo, uno degli uomini a bordo ha esploso tre colpi di fucile calibro 12 contro la vetrata dell'attività (che in quel momento era chiusa al pubblico), indirizzando i pallettoni dal basso verso l'alto. I tre sono poi fuggiti a gran velocità.
Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza dell'attività, per individuare i responsabili del grave atto intimidatorio. Il titolare, ascoltato dai militari, ha dichiarato di non aver ricevuto richieste estorsive, nè ritiene di avere nemici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave atto intimidatorio in un'area di servizio: colpi di fucile contro la vetrata del bar

FoggiaToday è in caricamento