Arrestato 44enne, spacciava droga dalla finestra della sua abitazione

Il fermo è arrivato dopo accurate indagini e appostamenti. Gli investigatori lo hanno colto in flagranza di reato mentre cedeva delle dosi di cocaina ed eroina. Era già noto alle forze dell'ordine

Gli agenti della Squadra Mobile di Foggia hanno tratto in arresto un 44enne cittadino foggiano, L.S.A., già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo accurate indagini e una serie di appostamenti, gli investigatori hanno scoperto che l’uomo spacciava eroina e cocaina dalla finestra della sua abitazione.

Ieri pomeriggio per l’indagato sono scattate le manette. Durante la perquisizione è stato trovato il materiale da confezionamento utilizzato per le due dosi di eroina e una di cocaina che l’uomo stava spacciando al momento del fermo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento