Zapponeta: carabinieri arrestano pusher cerignolano 60enne
L'uomo è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva una cipolletta di cocaina ad un ragazzo, che è riuscito a dileguarsi. E' stato trovato anche con un coltello a serramanico, altre dosi e 1850 euro in denaro contante
Un pluricensurato di Cerignola è stato arrestato perché sorpreso a cedere una dose di sostanza stupefacente.
I carabinieri di Zapponeta lo hanno colto in flagranza di reato mentre cedeva una cipolletta di cocaina ad un ragazzo, che alla vista dei militari del 112 è riuscito a dileguarsi.
L’uomo invece ha tentato di disfarsi della dose di 0,7 grammi di cocaina. Durante la perquisizione sono state rinvenute altre due confezioni dello stesso stupefacente di pari peso, un coltello a serramanico lungo 25 centimetri e 1850 euro in denaro contante, probabile provento dell’attività di spaccio.
Presso il suo domicilio, infine, sono stati rinvenuti vari materiali idonei al confezionamento e un bilancino di precisione. Il 60enne, già gravato da precedenti specifici, è stato quindi condotto presso il carcere di Foggia, dovendo rispondere di cessione di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di armi.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo