rotate-mobile
Cronaca Via Bari

Spaccata da 'Sergio D': con auto rubata distruggono negozio, ma fuggono a mani vuote

In corso le indagini della polizia che ha acquisito i filmati della videosorveglianza dell'attività, che ha subito danni per migliaia di euro

Utilizzando un'auto rubata a mo' di testa d'ariete, si sono lanciati contro le vetrine del negozio 'Sergio D', in via Bari, a Foggia, finito ancora una volta nel mirino dei ladri. 

La 'spaccata', però, è finita male per i malviventi, fuggiti a bordo di una berlina scura a mani vuote. Secondo le prime informazioni raccolte, infatti, alcuni passanti avrebbero notato alcuni uomini indossare in strada dei passamontagna e avrebbero allertato quindi la polizia, che è giunta sul posto non appena l'auto ha infranto la vetrina dell'attività commerciale.

Per i malviventi non è rimasta quindi altra possibilità se non quella di fuggire verosimilmente a mani vuote (bonificato il locale, verrà fatta l'effettiva stima dei danni). Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia che ha acquisito i filmati della videosorveglianza dell'attività, che ha subito danni per migliaia di euro. Non è la prima volta che l'attività finisce nel mirino dei ladri.

 

Foggia, spaccata in via Bari da 'Sergio D' | FOTO R. D'AGOSTINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata da 'Sergio D': con auto rubata distruggono negozio, ma fuggono a mani vuote

FoggiaToday è in caricamento