rotate-mobile
Cronaca Candelaro / Via Alberto Amorico

La polizia amministrativa setaccia i circoli di Foggia: licenza sospesa in via Amorico

A poche settimane dal suo insediamento, il primo dirigente Adriana Cappena, alla guida della Divisione Amministrativa P.A.S.I. della questura di Foggia ha messo a segno la sua prima attività a largo raggio nella città di Foggia

A poche settimane dal suo insediamento, il primo dirigente Adriana Cappena, alla guida della Divisione Amministrativa P.A.S.I. della questura di Foggia, ha messo a segno la sua prima attività a largo raggio in città.

Al setaccio della polizia dunque i circoli privati. Impiegate, nell’attività sette equipaggi della polizia, tre auto del reparto Prevenzione Crimine di Bari, due della divisione amministrativa, una del reparto anticrimine e la Polizia Municipale.

In questo modo è stato possibile controllare sette tra esercizi commerciali e circoli privati in varie zone, alcuni ritrovo di pregiudicati. Per uno di questi, ubicato in via Amorico, il questore Piernicola Silvis ha decretato la sospensione per due mesi della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia amministrativa setaccia i circoli di Foggia: licenza sospesa in via Amorico

FoggiaToday è in caricamento