rotate-mobile
Cronaca

San Giovanni Rotondo: guasto improvviso, AqP sospende erogazione dell’acqua

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari nelle ore interessate dalla interruzione idrica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Per consentire il ripristino della funzionalità della condotta idrica che alimenta via Totta e viale della Gioventù, rotta a seguito di guasto improvviso, Acquedotto Pugliese informa i cittadini residenti che domani, 15 ottobre, sospenderà temporaneamente la normale erogazione nell’abitato dalle 8.00 alle 15.00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Per limitare i disagi, Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica.

Per informazioni, è possibile chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” sul sito www.aqp.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Rotondo: guasto improvviso, AqP sospende erogazione dell’acqua

FoggiaToday è in caricamento