menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sospesa erogazione acqua a Carapelle, Borgo Mezzanone e Incoronata

AqP consiglia di razionalizzare i consumi e comunica che nei luoghi colpiti provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti

Sospesa temporaneamente e fino a tarda sera l’erogazione idrica nell’abitato di Carapelle e delle borgate di Mezzanone e Incoronata a causa di una improvvisa rottura della condotta adduttrice. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. AqP provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso la sede Comunale di Carapelle, il centro profughi di "Borgo Mezzanone", la delegazione Circoscrizionale della Borgata ed il "Borgo Incoronata".

La distribuzione dell'acqua presso i suddetti centri, dovrà avvenire, per motivi di ordine pubblico alla presenza sotto il coordinamento dei Vigili Urbani competenti per territorio. Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione "Che acqua fa" su www.aqp.it.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento