rotate-mobile
Cronaca San Nicandro Garganico

Guasto a impianto di sollevamento idrico, mezzo Gargano senz'acqua per 48 ore

A San Nicandro Garganico, Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Vico del Gargano, Rodi Garganico, Peschici, frazioni di Lido del Sole e San Menaio

L’Acquedotto Pugliese, a causa di  un guasto dell’Impianto di sollevamento Idrico in agro di Apricena, in località Ingarano, ha sospeso temporaneamente la normale erogazione idrica fino alle otto dell’11 dicembre per un totale di 48 ore, a San Nicandro Garganico, Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Vico del Gargano, Rodi Garganico, Peschici, frazioni di Lido del Sole e San Menaio.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica.

I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso luoghi indicati dalle Amministrazioni Comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto a impianto di sollevamento idrico, mezzo Gargano senz'acqua per 48 ore

FoggiaToday è in caricamento