rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

“Frequenta pregiudicati ed è socialmente pericoloso”: sorveglianza speciale nei confronti di Salvatore

La Polizia di Stato prosegue con estrema determinazione la lotta alla criminalità organizzata in tutta la Capitanata, per il pluripregiudicato Antonio Salvatore è scattata la misura di prevenzione per quattro anni

Ieri sera gli agenti di polizia hanno eseguito nei confronti del pluripregiudicato di Foggia classe 1991 Antonio Salvatore, la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per la durata di quattro anni con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, emessa dal Tribunale di Foggia.

Il 26enne “è persona socialmente pericolosa, dedita abitualmente a traffici delittuosi, già ripetutamente denunciato e arrestato per reati concernenti armi e stupefacenti, reati contro il patrimonio e contro la persona”. Antonio Salvatore “frequenta abitualmente soggetti pregiudicati e mantiene comportamenti antisociali nonché spiccata insofferenza per le prescrizioni dell’autorità (ripetute evasioni). Per tali motivi il Tribunale di Foggia ha ritenuto di accogliere la richiesta della Questura, applicando la suddetta misura di prevenzione..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Frequenta pregiudicati ed è socialmente pericoloso”: sorveglianza speciale nei confronti di Salvatore

FoggiaToday è in caricamento