rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Croci / Via Oddone Cesare

Ha un malore sul balcone: 90enne soccorsa dai vigili del fuoco in via Cesare Oddone

Numerose segnalazioni alla centrale operativa del 115 riferivano di una donna accasciata sul pavimento di un balcone in via Cesare Oddone. Raggiunta con la scala aerea e soccorsa, l'anziana ora sta bene

Una donna di circa 90 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia dopo numerose segnalazioni giunte alla centrale operativa che riferivano di una persona accasciata sul pavimento di un balcone al secondo piano una palazzina in via Cesare Oddone.

Immediato l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco, che era già in zona avendo concluso le operazioni di spegnimento di un piccolo incendio alle spalle del Don Uva. Giunti sul posto con l’ausilio di una scala aerea, gli uomini del 115 hanno soccorso la malcapitata, che era caduta - verosimilmente - a causa di un giramento di testa o un colpo di calore.

Sul posto anche i figli della 90enne (che si è ripresa in brevissimo tempo e ora sta bene) che hanno ringraziato gli uomini intervenuti: poiché la porta d’ingresso dell’abitazione era chiusa a chiave dall’interno l’unico modo per raggiungere l’anziana donna era la scala aerea dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore sul balcone: 90enne soccorsa dai vigili del fuoco in via Cesare Oddone

FoggiaToday è in caricamento