A Foggia e a Lucera c'è Smooke, la sigaretta elettronica per eccellenza

Con "Smooke, Another World" spegni il passato e accendi il futuro. Prova gratuita nei punti vendita e risparmio economico garantito fino al 70%

La sigaretta elettronica "Smooke, another world"

E’ il fenomeno del momento e fa registrare numeri da capogiro. E’ l’apparecchio elettronico che ha reso liberi e felici i fumatori, i quali, stufi di respirare sostanze cancerogene, da alcuni mesi si rivolgono ai punti vendita “SMOOKE, Another world”, gli store in franchising presenti a Foggia in piazza XX Settembre e via dell’Arcangelo San Michele e a Lucera in via Bovio.

Affidabilità, sicurezza, marchio, garanzia, assistenza e cordialità: tutto questo è “SMOOKE, Another world”, gli unici rivenditori ufficiali e autorizzati del capoluogo dauno. Leggerezza, respiro, salute e libertà sono invece elementi che fanno della sigaretta elettronica un apparecchio rivoluzionario in grado di scatenare un dilagante passaparola tra chi l’ha già provata e chi avverte il bisogno di spegnere la vecchia sigaretta e di cedere al piacere della modernità. Come? Scegliendo “SMOOKE, Another world”. Non una, ma la sigaretta elettronica per eccellenza. 

Si possono fumare in quasi tutti i luoghi pubblici, non bruciano tabacco e non utilizzano catrame, ma emettono semplici nuvole di vapore. Hanno una presa e una dimensione molto simili alle sigarette classiche e possono contenere, a seconda delle esigenze, della nicotina o soltanto degli aromi. Il vapore inalato consente peraltro di provare una sensazione molto simile a quella di una normale sigaretta.

Ma la differenza tra la classica e l’elettronica è nei fatti.  Nelle parole dei clienti di Giusy, Nunzio, Francesco e Virginia, che non nascondono il piacere che provano fumando una “SMOOKE, Another world”. “Ci sentiamo più liberi” dice Giovanni. Laura sorride: “Ora respiro decisamente meglio”. Per Marco invece non ci sono paragoni: “E’ più elegante, non infastidisce chi ti sta vicino, non fa male e ti permette di respirare”.

Con le sigarette elettroniche del marchio SMOOKE, un altro mondo è possibile. Non macchiano i denti, non emettono odori sgradevoli e rispetto al passato garantiscono un risparmio economico fino al 70%.  Provare per credere.  Come? Semplice. Basta recarsi nei punti vendita di piazza XX settembre e di via dell’Arcangelo San Michele a Foggia per una prova gratuita. Basta ceneri ovunque, basta vestiti maleodoranti. Spegni il passato e accendi il futuro. “SMOOKE, Another world” ti aspetta!

INFO E CONTATTI

Foggia

Via dell'Arcangelo Michele, 21 - 71122 - +39 0881.775234

Piazza 20 Settembre, 11 - 71121 - +39 088.1202903 - smookefoggiacentro@libero.it

Lucera

Via Giovanni Bovio, 3 - 71036 Lucera (FG) - +39 0881.547530
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento