rotate-mobile
Cronaca San Guglielmo e Pellegrino / Piazza Aldo Moro, 2

Immobile fatiscente e pericoloso: il sindaco ordina lo sgombero

Il provvedimento è stato assunto a seguito della relazione del sopralluogo effettuato in via Fuiani, vico Troiano e piazza Aldo Moro, all'immobile che versa in stato di grave degrado ed abbandono, tale da creare pericolo

Sgombero ad horas dell'immobile di piazza Aldo Moro al civico 2. E' quanto deciso dal sindaco di Foggia, con ordinanza numero 5 del 29 gennaio 2017.

Il provvedimento è stato assunto a seguito della relazione del sopralluogo effettuato il 12 ottobre 2016 dai tecnici del Comune di Foggia in via Fuiani, vico Troiano e piazza Aldo Moro, all’immobile che versa in stato di grave degrado ed abbandono, tale da creare pericolo alla pubblica e privata incolumità.

Il personale tecnico, unitamente ai Vigili del Fuoco, ha effettuato un ulteriore sopralluogo nella giornata di ieri, accertando che le condizioni dell'immobile sono del tutto precarie e che vi sono gravi pericoli che minacciano l'incolumità delle persone. L'accesso all'immobile è stato interdetto fino a quando non saranno rimosse tutte le condizioni di pericolo, su accertamenti e verifiche da parte dei competenti organi tecnici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immobile fatiscente e pericoloso: il sindaco ordina lo sgombero

FoggiaToday è in caricamento