Martedì, 16 Luglio 2024
SFIDA SOCIAL

Aggrappato al treno in corsa per 100 km, si riprende per vincere sfida social: lo aveva fatto anche a Foggia

Il 18enne anconetano in passato si sarebbe reso protagonista di un altro episodio analogo, con partenza da Foggia ed arrivo a Pescara

Il 18enne che pur di vincere una sfida social si è aggrappato con le mani alla coda di un treno Intercity viaggiando per un centinaio di chilometri lungo il tragitto Civitanova Marche-Pescara riprendendosi con il telefonino, non sarebbe nuovo a queste folli "imprese".

Come riporta Open, rispetto alle rivelazioni che avrebbe fatto il padre agli agenti, il ragazzo non sarebbe nuovo a questo tipo di bravate, in quanto, in passato si sarebbe reso protagonista di un altro episodio analogo, con partenza da Foggia ed arrivo a Pescara. 

Per quanto riguarda la vicenda ripresa dai quotidiani d'informazione locali e nazionali, come si legge su AnconaToday e IlPescara, soltanto all'arrivo del treno a Pescara, un ferroviere e la polizia ferroviaria hanno notato il 18enne, che si trovava in condizioni di estremo affaticamento e dolore a causa della sua impresa sconsiderata. Subito soccorso da un'ambulanza del 118, è stato trasportato all'ospedale Spirito Santo, dove i genitori sono andati a prenderlo. 

Nei suoi confronti è scattata una sanzione di 516 euro ma per aver attraversato zone riservate al personale ferroviario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrappato al treno in corsa per 100 km, si riprende per vincere sfida social: lo aveva fatto anche a Foggia
FoggiaToday è in caricamento