rotate-mobile
Cronaca San Severo

Blitz in cella al carcere di San Severo: sequestrati due microtelefoni

L'operazione della polizia penitenziaria. L'uomo, di origine barese, è stato denunciato per accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti ristretti

Due microcellulari, completi di caricabatteria, sono stati sequestrati dalla polizia penitenziaria nel carcere di San Severo. I due apparecchi erano nella cella di un detenuto barese che, per il fatto, è stato denunciato. A dare notizia è stato il segretario regionale Cgil, Gennaro Ricci, che evidenzia "la capacità operativa della polizia penitenziaria sanseverese che, seppur ridotta ai minimi termini, ha permesso il ritrovamento di due microtelefonini completi di caricabatterie all’interno della cella di un detenuto di origini baresi". 

Gli apparati sono stati recuperati durante una perquisizione sono stati sequestrati; il detenuto è stato, invece, denunciato per accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti ristretti. “Questa operazione - aggiunge Ricci - fa parte di una serie di importanti attività che il personale di polizia penitenziaria del carcere di San Severo sta effettuando da tempo per arginare l’introduzione nel carcere di strumenti e sostanze illeciti. La polizia penitenziaria di San Severo - conclude - ancora una volta si distingue per le elevate doti professionali e per il non comune intuito investigativo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in cella al carcere di San Severo: sequestrati due microtelefoni

FoggiaToday è in caricamento