Agenti della Municipale sequestrano merce in pieno centro

Sequestrati 144 paia di occhiali, 62 lamine di protezione, 220 cover per cellulari e diciotto paia di scarpe. Sanzionato un soggetto per violazione delle norme sul commercio

Occhiali e cover cellulari

In città prosegue l’azione di contrasto degli agenti della polizia municipale agli abusivi. Ieri mattina in piazza Giordano, angolo via Diomede, alla vista degli uomini in divisa un gruppo di cittadini si è dato alla fuga abbandonando un ingente quantitativo di merce, tra cui 18 paia di scarpe contraffatte riportanti il marchio di una nota casa produttrice.

Contemporaneamente, nell’area pedonale di Corso Vittorio Emanuele II, un’altra pattuglia intercettava, identificava e verbalizzava un soggetto – sprovvisto di autorizzazione - per violazione delle norme sul commercio. Venivano sequestrati 144 paia di occhiali, 62 lamine di protezione e 220 cover per cellulari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento