rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Guglielmo e Pellegrino / Via Le Maestre

Scoperto "laboratorio del tarocco" in via Le Maestre: tre persone denunciate

Gli agenti della sezione volanti hanno sequestrato oltre 60 paia di scarpe contraffatte, 320 cd pirata e numerose etichette - Gucci, Fendi, Adidas e Nike, tutte fasulle - utilizzate per taroccare capi smarchiati

Un laboratorio abusivo e improvvisato, dove venivano prodotti in proprio (applicando etichette contraffatte su capi neutri) accessori e abbigliamento vario, tutto taroccato. E’ quello scoperto ieri sera, intorno alle 20, dagli agenti della questura di Foggia, all’interno di un pianoterra in via Le Maestre, in pieno centro cittadino.

Gli uomini diretti dal vice questore aggiunto Pasquale Fratepietro hanno fatto irruzione nel locale dopo aver intercettato - nel corso di un normale servizio di controllo del territorio - alcuni uomini che trascinavano voluminosi sacchi pieni di scarpe e vestiti. Gli agenti della sezione volanti hanno sequestrato, tra le altre cose, oltre 60 paia di scarpe contraffatte, tutte imitazioni di modelli di note griffe, 320 cd pirata e numerose etichette - Gucci, Fendi, Adidas e Nike, tutte fasulle - utilizzate per taroccare capi smarchiati. Per il fatto tre cittadini senegalesi sono stati denunciati per possesso di merce contraffatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto "laboratorio del tarocco" in via Le Maestre: tre persone denunciate

FoggiaToday è in caricamento