rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Apricena

Controlli al mercato settimanale di Apricena: sequestrata merce contraffatta

Solimando e Potenza: "A nome della cittadinanza vogliamo esprimere un sentito ringraziamento al corpo di Polizia Locale per l'importante lavoro che sta facendo sul nostro territorio"

Capi di abbigliamento con marchi contraffatti per un valore di oltre il migliaio di euro sono stati sequestrati dalla Polizia Locale di Apricena, nel corso di una operazione condotta sabato scorso, durante il mercato settimanale. Il sequestro è stato effettuato dagli agenti Cavalli, Galullo e Priore con il coordinamento del comandante, il Capitano Mario Tricarico.

Questo il commento del sindaco Antonio Potenza e dell’assessore alla Pubblica Sicurezza, Giuseppe Solimando: “A nome della cittadinanza vogliamo esprimere un sentito ringraziamento al corpo di Polizia Locale per l’importante lavoro che sta facendo sul nostro territorio. Operazioni come questa testimoniano la grande attenzione e il controllo capillare che, come abbiamo chiesto loro, stanno attuando in città e nelle zone limitrofe”.

L’assessore aggiunge e conclude: “In questi mesi sotto il coordinamento del comandante Mario Tricarico sono stati fatti passi importanti in materia di controlli e sicurezza. Sappiamo che bisogna ancora lavorare tanto, ma siamo convinti di essere sulla buona strada, grazia anche alla collaborazione che riscontriamo quotidianamente con tutte le forze di Pubblica Sicurezza”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al mercato settimanale di Apricena: sequestrata merce contraffatta

FoggiaToday è in caricamento