rotate-mobile
Cronaca

La Gdf sequestra capi contraffatti destinati a esercizi foggiani

La scoperta nell'area di servizio di Calaggio A/16 nel bagagliaio dell'autobus di linea Napoli-Foggia da parte dei militari della Tenenza del Tricolle. Scoperti borsoni con merce contraffatta

Una pattuglia della Guardia di Finanza di Ariano Irpino ha sequestrato capi d’abbigliamento pronti per essere smistati nei negozi di Foggia.

Nel mirino dei militari della tenenza del Tricolle c’era da tempo un autobus di una compagnia di trasporti che effettuava collegamenti con alcune città pugliesi. Presso l’area di servizio di Calaggio nell’A/16 nel bagagliaio dell’autobus Napoli-Foggia i militari della Tenenza hanno scoperto borsoni contenenti circa un centinaio di capi contraffatti destinati a esercizi commerciali della città di Foggia.

Contestualmente le Fiamme Gialle di Manfredonia si appostavano all’arrivo della corriera nel principale centro garganico per identificare il reale destinatario della merce. I capi di accusa sono contraffazione di marchi e e ricettazione. Si attendono ulteriori sviluppi sul caso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gdf sequestra capi contraffatti destinati a esercizi foggiani

FoggiaToday è in caricamento