Sigilli a noto lido del Gargano: non erano autorizzati. Sequestrati ombrelloni, lettini e chiosco bar

Sequestrate attrezzature balneari e manufatti che insistevano su un’ area demaniale marittima di circa mq.1380 senza qualsivoglia titolo concessorio/autorizzativo, in particolare ombrelloni, lettini, chiosco-bar e zone d’ombra.

Il sequestro del lido

Prosegue senza sosta l’attività del Nucleo Operativo di Polizia Ambientale (NOPA) di Bari che ieri mattina, nell’ambito dell’attività di Polizia Ambientale e Demaniale in località Mattinatella, frazione del Comune di Mattinata, grazie ad un team composto dal personale appartenente alla Capitaneria di Porto di Manfredonia congiuntamente al personale del Comando di Polizia Locale, hanno posto sotto sequestro penale (ex art. 321 co. III bis c.p.p.), attrezzature balneari e manufatti che insistevano su un’ area demaniale marittima di circa mq.1380 senza qualsivoglia titolo concessorio/autorizzativo, in particolare ombrelloni, lettini, chiosco-bar e zone d’ombra.

Per quanto sopra, si è proceduto deferire alla competente Autorità Giudiziaria il titolare per le violazione degli Artt. 54, 46 e 1161 del Codice della Navigazione (occupazione sine titulo di area demaniale marittima in concessione a soggetto terzo e senza aver perfezionato il relativo subingresso), oltre a violazioni di carattere commerciale concernenti la somministrazione di alimenti e bevande e l’attività di bar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Terribile incidente ad Apricena: impatto violento tra due auto, due feriti gravi e occupanti in fuga

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

Torna su
FoggiaToday è in caricamento