rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cagnano Varano

Cagnano, abusivismo edilizio: forestali sequestrano due immobili

Sette persone sono state deferite all'autorità giudiziaria per realizzazione di immobile privo del permesso a costruire. Le costruzioni ricadevano nella Zona II del Parco Nazionale del Gargano

Nell’ambito di attività di controllo finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, i Carabinieri di Cagnano Varano e del Corpo Forestale dello Stato hanno condotto e portato a buon fine due operazioni contro l’abusivismo edilizio in località “Le Batterie” e “Isola Varano” a Cagnano e a Ischitella.

Sequestrati due immobili in fase di costruzioni e i relativi ponteggi privi di titoli concessori o difformi da quelli rilasciati. Le zone sono sottoposte a vincolo paesaggistico ambientale perché ricadevano nella Zona II del Parco Nazionale del Gargano.

Sette persone sono state deferite all’autorità giudiziaria. Dovranno rispondere di realizzazione di immobile privo del permesso a costruire, di omessa pubblicità in cantiere, omessa denuncia di inizio lavori, omesso deposito dei calcoli statici e violazioni di leggi ambientali.
.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnano, abusivismo edilizio: forestali sequestrano due immobili

FoggiaToday è in caricamento