rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro - Stazione / Via Monfalcone

Blitz della polizia in via Monfalcone: sequestrati giocattoli in un negozio di cinesi

Operazione della polizia impegnata in controlli amministrativi nei negozi della zona Stazione, la maggior parte dei quali gestiti da cittadini stranieri. Un uomo di 49 anni denunciato per ricettazione

C’erano anche giocattoli destinati a bambini di varie fasce di età, privi del marchio ‘Ce’ e quindi non garantiti, tra la merce sequestrata nel pomeriggio di ieri, all’interno di una attività commerciale gestita da cittadini cinesi, in via Monfalcone, a Foggia.

Tutta merce contraffatta, tra cui materiale per la casa, borse e altri accessori, prese, orologi e lampadine, posta sotto sequestro dagli agenti della polizia, impegnati in una serie di controlli amministrativi nei negozi attivi lungo il viale della stazione e addentellati, la maggior parte dei quali gestiti da cittadini stranieri. All’esito del controllo, la polizia ha rinvenuto vari articoli e giocattoli contraffatti in vendita sugli scaffali del negozio di via Monfalcone e ha proceduto al sequestro di un ingente carico di prodotti. Per il fatto, il titolare nel negozio - un cittadino cinese di 49 anni - è stato denunciato per ricettazione.

Sequestrata merce in un negozio di via Monfalcone: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia in via Monfalcone: sequestrati giocattoli in un negozio di cinesi

FoggiaToday è in caricamento