rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Blitz a Cerignola: sequestrati complessivamente 48 kg di stupefacenti, un arresto

Operazione di polizia e guardia di finanza. Nel dettaglio, si tratta di 42 kg di hashish sequestrati a carico di ignoti, e di 5kg di hashish e 850 grammi di cocaina sequestrati nelle disponibilità del soggetto che è stato arrestato

Quasi 48 kg di sostanza stupefacente sono stati sequestrati da polizia e guardia di finanza, a Cerignola. L'attività rientra nell’ambito del servizio straordinario interforze di controllo del territorio ad 'Alto Impatto' predisposto dal questore di Foggia, e che ha permesso di arrestare anche un soggetto colto nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

I vari sequestri sono stati eseguiti tutti nella stessa giornata, nel centro ofantino. Nel dettaglio, si tratta di 42 kg di hashish sequestrati a carico di ignoti, e di 5kg di hashish e 850 grammi di cocaina sequestrati nelle disponibilità del soggetto che è stato arrestato. L'attività è stata svolta dagli agenti del Commissariato di Cerignola, con unità cinofila della questura di Pescara e del Gruppo Pronto Impiego Bari con unità cinofila della Compagnia di Manfredonia. Sono in corso le attività di indagine per l’individuazione dei presunti detentori dell'ingente carico di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Cerignola: sequestrati complessivamente 48 kg di stupefacenti, un arresto

FoggiaToday è in caricamento