rotate-mobile
Cronaca

Posta sotto sequestro la discoteca Histoire. Scattano due denunce

Mancavano i certificati di agibilità e prevenzione incendi. Tanti i controlli effettuati dalla Polizia Amministrativa: Coco, Mojito Club, Atzori, Bar Garden, Sant'Honere, Quelli della notte, Bar gola e Casa di Campo

Prosegue l’attività di controllo della Polizia Amministrativa della Questura di Foggia. Nella notte di ieri alcuni locali sono stati sottoposti a controlli approfonditi. Night, pub, bar e ristoranti sono incorsi in sanzioni amministrative per  la mancanza di certificazioni e autorizzazioni e protrazione dell’orario di chiusura, schiamazzi notturni, organizzazione di spettacoli impropri, occupazione abusiva di suolo pubblico.

I controlli sono stati effettuati al Coco, al Mojito Club, all’Atzori, al Bar Garden, al Sant’Honere, a Quelli della notte, al Bar gola e Casa di Campo. Gli agenti della Polizia Amministrativa hanno effettuato un controllo anche presso l’esercizio pubblico “Histoire”, nota discoteca situata a Borgo Segezia. In questo caso sono scattate due denunce perché nel locale veniva svolta un’attività di intrattenimento senza alcuni certificati quali quelli di agibilità e prevenzione incendi.

La discoteca è stata posta sotto sequestro preventivo dalla Procura di Lucera.

Foto: foggiavibe

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posta sotto sequestro la discoteca Histoire. Scattano due denunce

FoggiaToday è in caricamento