rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Andromeda 2, blitz nel Foggiano: sequestrati beni per 4 milioni di euro

Nel corso dell'operazione odierna sono stati sequestrati autoveicoli e motoveicoli di media e grossa cilindrata nonché negozi di abbigliamento, negozi di detersivi ed igiene per la persona e cartolerie

Un sequestro di beni per un valore complessivo di 4 milioni di euro è in corso da parte degli agenti della squadra mobile della Questura di Foggia e dei militari del Gico della Guardia di Finanza nei confronti di persone già destinatarie di ordinanza di custodia cautelare in carcere nell'ambito della operazione chiamata "Andromeda 2" dell'agosto scorso, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari.

La stessa ha permesso di far emergere l'esistenza di due gruppi organizzati dediti al traffico illecito di stupefacenti. Nel corso dell'operazione odierna - a quanto si è saputo - sono stati sequestrati autoveicoli e motoveicoli di media e grossa cilindrata nonché negozi di abbigliamento, negozi di detersivi ed igiene per la persona e cartolerie.

PER APPROFONDIMENTI CLICCA QUI

Sigilli a una cartolibreria e una sala giochi a Foggia, un negozio di abbigliamento e una ditta di lavorazione marmi ad Apricena, un negozio di saponi e detersivi per la casa di Carapelle.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andromeda 2, blitz nel Foggiano: sequestrati beni per 4 milioni di euro

FoggiaToday è in caricamento