rotate-mobile
Cronaca

Operazione anti-droga a Foggia: 'spuntano' cumuli di marijuana nell'azienda agricola, sequestrati 58 kg

Sequestrati anche materiali per la pesatura, l’essicazione e il confezionamento della sostanza. Sono in corso approfondimenti da parte degli investigatori della squadra mobile per risalire agli autori del reato

Operazione anti-droga a Foggia, dove gli agenti della squadra mobile hanno individuato e sequestrato ben 58 kg di marijuana. Lo stupefacente era ammassato nei locali di una azienda agricola, alla periferia della città.

In particolare, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto dei reati inerenti il traffico di stupefacenti, gli agenti hanno eseguito una perquisizione locale presso un azienda agricola ubicata nella periferia di Foggia, comprendente alcuni capannoni e fabbricati rurali.

L’accurata perquisizione dei locali ha permesso di rinvenire, all’interno di uno dei capannoni, il cui ingresso era celato da masserizie, più cumuli di inflorescenze di marijuana per un complessivo peso di 58 kg.

Il prosieguo della perquisizione ha altresì consentito di rinvenire materiale per la pesatura, l’essicazione e il confezionamento della sostanza stupefacente. Sono in corso approfondimenti da parte degli investigatori della squadra mobile per risalire agli autori del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione anti-droga a Foggia: 'spuntano' cumuli di marijuana nell'azienda agricola, sequestrati 58 kg

FoggiaToday è in caricamento