rotate-mobile

'Cimitero' di motori auto in agro di Cerignola: recuperati 40 pezzi per un valore stimato di 70mila euro

Operazione della polizia a Cerignola. Tutto il materiale è stato sequestrato per gli accertamenti del caso. Nella stessa giornata è stata anche recuperata una Opel Corsa ancora integra, risultata rubata poche ore prima a Foggia

'Cimitero' di motori auto in agro di Cerignola: polizia scopre e recupera  40 pezzi, per un valore stimato di 70mila euro.

E' questo il bilancio dell'attività messa a segno lo scorso 7 aprile, dagli agenti del Commissariato di Cerignola, in località Santa Maria dei Manzi di Cerignola. In particolare, nel percorrere un tratturo, gli agenti hanno notato degli oggetti occultati con fasci di erba secca.

Gli operatori hanno accertato poi che si trattava di 40 motori di altrettante autovetture di nuova generazione, oggetto di furto. Tutto il materiale è stato sequestrato per gli accertamenti del caso. Il valore del materiale sequestrato ammonta a circa 70mila euro. Nella stessa giornata, sempre in periferia, è stata anche recuperata un’autovettura Opel Corsa ancora integra, risultata rubata poche ore prima a Foggia.

Video popolari

'Cimitero' di motori auto in agro di Cerignola: recuperati 40 pezzi per un valore stimato di 70mila euro

FoggiaToday è in caricamento