rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Napoli

Paura in via Napoli, a Foggia: donna aggredita e rapinata mentre era in auto

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. La donna, di 58 anni, è stata affiancata in strada da un altro mezzo con a bordo i rapinatori che l'hanno speronata e immobilizzata. Poi le hanno preso la borsa, con le chiavi di casa

Speronata mentre era in auto, poi aggredita, bendata e rapinata. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, dopo le 18.30, alle porte di Foggia. La donna era appena uscita di casa, un podere in via Napoli. Si era da poco immessa sulla strada quando si è accorta di essere seguita.

Vittima della violenta rapina una donna foggiana di 58 anni sorpresa mentre era alla guida della sua auto – una utilitaria Nissan – da tre uomini a bordo di altra autovettura che l’hanno seguita per un breve tratto e poi speronata fino a farle arrestare la corsa. A quel punto i tre – tutti con il volto coperto e di cui uno probabilmente armato – hanno distrutto il finestrino dell’utilitaria e hanno costretto la donna a spostarsi sul lato passeggero. E’ stata quindi bendata, mentre i rapinatori hanno frugato nella sua borsa alla ricerca delle chiavi di casa della stessa.

Così si sono diretti verso l’abitazione della donna e mentre uno la teneva in ostaggio in auto, con il volto chino su se stessa, gli altri due hanno frugato all’interno della casa, alla ricerca – pare – di una cassaforte non trovata. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia che stanno verificando la veridicità della informazioni raccolte. Stando alle prime notizie trapelate, si tratterebbe di tre uomini italiani. Due giorni fa, intanto, in pieno centro, un’altra abitazione è stata svaligiata. In quel caso, i topi d’appartamento sono andati a colpo sicuro prelevando una cassaforte (di cui si ignora il contenuto) e monili in oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Napoli, a Foggia: donna aggredita e rapinata mentre era in auto

FoggiaToday è in caricamento