rotate-mobile
Cronaca Carmine Nuovo / Viale Ofanto

LETTORI | Ecco il "balcone della vergogna" dell’ospedale ‘Colonnello D’Avanzo’

Un terrazzino come deposito, tra tende inutilizzate, sedie a rotelle o da ufficio e vecchi elementi d’arredo ospedaliero “abbandonati”. La denuncia - con tanto di servizio fotografico - di una lettrice di FoggiaToday

Balconi come deposito, tra tende inutilizzate, sedie a rotelle o da ufficio e vecchi elementi d’arredo ospedaliero “abbandonati”. C’è anche una vecchia branda sui balconi delle stanze dei degenti dell’ospedale Colonnello D’Avanzo di Foggia, balconi resi impraticabili da degenti e parenti in questi giorni di grande calura. E’ quanto denuncia - con tanto di servizio fotografico - una lettrice di FoggiaToday.

Le foto sono state scattate lo scorso 28 agosto: tutti gli elementi accumulati sul balcone in questione sono ormai inutilizzabili, impolverati e compromessi dopo essere stati esposti (si presume a lungo, dato lo strato di polvere e terra che li ricopre) alle intemperie. Molti di questi oggetti, precisa la lettrice, accolgono comodamente volatili - colombi e piccioni -  che vi hanno preso dimora e non è raro trovare piume svolazzanti ed escrementi, insieme alla polvere che copre il ‘balcone della vergogna’.

SEGNALAZIONI | L'ospedale D'Avanzo e il balcone della vergogna: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI | Ecco il "balcone della vergogna" dell’ospedale ‘Colonnello D’Avanzo’

FoggiaToday è in caricamento