Scuole e uffici pubblici della provincia di Foggia chiusi 7 e 8 febbraio 2012

La Prefettura ha disposto la chiusura di tutti gli uffici pubblici di Foggia e provincia dalle 14.00 di oggi alle 24.00 di mercoledì 8 febbraio

Neve

Il sindaco Gianni Mongelli e quelli della provincia di Foggia, in accordo con la Prefettura, hanno ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, degli asili nido, pubblici e privati, e delle università, pubbliche e private. L’ordinanza ha effetto dalle 14.00 di oggi alle 24.00 di mercoledì 8 febbraio.

La Prefettura ha disposto la chiusura di tutti gli uffici pubblici di Foggia e provincia dalle 14.00 di oggi alle 24.00 di mercoledì 8 febbraio; ferme restando la necessità che siano assicurati tutti i servizi di emergenza.

A motivare l’ordinanza il previsto sensibile peggioramento delle condizioni climatiche tra questa sera e domani, con un ulteriore abbassamento della temperatura e il conseguente rischio di accumulo di neve e ghiaccio sulle strade. I cittadini sono invitati a ridurre gli spostamenti in auto ai casi di reale necessità.

Le eventuali segnalazioni di emergenze potranno essere comunicate alla sala operativa della Polizia Muncipale (0881.790511).

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Grave incidente stradale tra Trinitapoli e Cerignola, scontro tra due auto: un morto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento