Cronaca

Scuole e uffici pubblici della provincia di Foggia chiusi 7 e 8 febbraio 2012

La Prefettura ha disposto la chiusura di tutti gli uffici pubblici di Foggia e provincia dalle 14.00 di oggi alle 24.00 di mercoledì 8 febbraio

Il sindaco Gianni Mongelli e quelli della provincia di Foggia, in accordo con la Prefettura, hanno ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, degli asili nido, pubblici e privati, e delle università, pubbliche e private. L’ordinanza ha effetto dalle 14.00 di oggi alle 24.00 di mercoledì 8 febbraio.

La Prefettura ha disposto la chiusura di tutti gli uffici pubblici di Foggia e provincia dalle 14.00 di oggi alle 24.00 di mercoledì 8 febbraio; ferme restando la necessità che siano assicurati tutti i servizi di emergenza.

A motivare l’ordinanza il previsto sensibile peggioramento delle condizioni climatiche tra questa sera e domani, con un ulteriore abbassamento della temperatura e il conseguente rischio di accumulo di neve e ghiaccio sulle strade. I cittadini sono invitati a ridurre gli spostamenti in auto ai casi di reale necessità.

Le eventuali segnalazioni di emergenze potranno essere comunicate alla sala operativa della Polizia Muncipale (0881.790511).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole e uffici pubblici della provincia di Foggia chiusi 7 e 8 febbraio 2012

FoggiaToday è in caricamento