Il sindaco di Carpino ordina la chiusura delle scuole anche per domani

Scuole chiuse a Carpino anche mercoledì 11 gennaio 2017

Piazza del Popolo a Carpino, foto di Michele Russi

Il sindaco di Carpino ha ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata di domani, mercoledì 11 gennaio, salvo proroghe. La decisione è scaturita dalle condizioni meteo e dall’allerta diramata dal settore della Protezione Civile della Regione Puglia, ma anche dalla possibilità che si determini uno strato ghiacciato sulle arterie di accesso al Comune, in particolare lungo le statali 693 e 89, nonché su tutte le vie dell’abitato, “con sicuro repentaglio per la privata e pubblica incolumità”.

SCUOLE CHIUSE: L'ELENCO DEI COMUNI

Nella valutazione complessiva anche quella che riguarda la maggior parte dei docenti e del personale non docente delle scuole di ogni ordine e grado, che provengono dai comuni limitrofi e quindi l’impossibilità a raggiungere Carpino con i normali mezzi di circolazione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Incredibile al carcere di Foggia, detenuto telefona ai carabinieri dalla cella: "Siamo al ridicolo"

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

  • Ingerisce droga, neonata in coma a Foggia: "Monitoriamo parametri vitali, situazione stazionaria"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento