rotate-mobile
Cronaca

A Foggia scuole regolarmente aperte domani

L’ordinanza di chiusura firmata questa mattina, infatti, è riferita esclusivamente alla giornata odierna, in ragione della fitta nevicata che ha interessato la città nelle primissime ore del mattino

Nella giornata di domani, giovedì 12 gennaio 2017, le scuole di ogni ordine e grado della città di Foggia saranno regolarmente aperte, con il conseguente svolgimento dell’attività didattica. L’ordinanza di chiusura firmata questa mattina, infatti, è riferita esclusivamente alla giornata odierna, in ragione della fitta nevicata che ha interessato la città nelle primissime ore del mattino.

Nei giorni scorsi, inoltre, è stata inviata una comunicazione ai dirigenti scolastici, con invito a verificare che le temperature delle aule rispettino i parametri fissati dal D.M. del 18.12.1975 (punto 5.3.11.), in modo da disporre in autonomia, nel caso in cui le stesse fossero inferiori ai limiti di legge, la chiusura degli istituti, in modo da tutelare la salute degli studenti, dei docenti e del personale scolastico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foggia scuole regolarmente aperte domani

FoggiaToday è in caricamento