rotate-mobile
Cronaca Peschici

Ore di apprensione a Peschici: scomparsa Valeria Maria Pia Vecera, di 20 anni

Non si hanno più notizie di lei dal 18 settembre. Si è allontanata da casa sua a piedi. Sul caso, le ricerche dei carabinieri della compagnia di Vico del Gargano e di numerose squadre dei vigili del fuoco

Ore di apprensione a Peschici, dove si cerca Valeria Maria Pia Vecera, ventenne nata a Foggia ma residente nella cittadina garganica, che da 48 ore non fa ritorno a casa. La ragazza si era allontanata dalla propria abitazione, a piedi, intorno alle 15.30 del 18 settembre e da allora, di lei, non si hanno più notizie.

Alta 1.72, corporatura robusta, carnagione chiara, occhi castani, capelli lunghi color rosso chiaro, al momento dell’allontanamento indossava un pantalone aderente nero, una maglia di colore scuro e scarpe da ginnastica di colore beige. Sul caso sono in corso le ricerche dei vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia di Vico del Gargano, che invitano i lettori, in caso di segnalazioni, a chiamare allo 0884-969600 oppure il 112 per segnalazioni.

Per rendere più efficaci le ricerche è stato richiesto l'intervento, per mare e per terra, di numerose squadre e nuclei speciali dei vigili del fuoco. Alcune squadre del distaccamento del 115 di Vico del Gargano stanno supportando per terra le ricerche dei carabinieri.

Accanto a loro, anche gli specialisti dei nuclei nautici e subacquei: entrambe le squadre sono provenienti dal comando provinciale di Foggia e stanno battendo specchi e corsi d'acqua della zona, insieme ad una squadra di sommozzatori giunta da Taranto.

 

FOTO | Peschici, sommozzatori del 115 alla ricerca di Valeria Maria Pia Vecera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore di apprensione a Peschici: scomparsa Valeria Maria Pia Vecera, di 20 anni

FoggiaToday è in caricamento