rotate-mobile
Cronaca Vieste

Moglie denuncia scomparsa del marito: è Pasquale Notarangelo, il padre fu ucciso in strada a Vieste

L'uomo, 26enne, è il figlio di Onofrio, ucciso in srtada a Vieste lo scorso gennaio. A denunciarne la scomparsa, questa mattina, è stata la moglie. Ricerche in corso da parte dei carabinieri

Manca all'appello dalla sera dello scorso mercoledì, 24 maggio, Pasquale Notarangelo, figlio 26enne di Onofrio, ucciso a Vieste lo scorso gennaio, fratello del più noto Angelo Notarangelo, detto 'Cintaridd', e considerato dagli inqurienti elemento apicale della criminalità organizzata viestana.

A denunciarne la scomparsa, questa mattina, ai carabinieri, è stata la moglie del 26enne, che con i militari ha ricostruito gli ultimi spostamenti dell'uomo. Secondo quanto dichiarato dalla donna, Notarangelo era uscito a bordo della propria macchina per incontrare degli amici. Ma la sua autovettura - una Fiat Punto - è stata trovata parcheggiata poco distante, in località Coppitella. Dell'uomo, invece, nessuna notizia. Sull'accaduto sono in corso le ricerche dei carabinieri, che stanno visionando le telecamere della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie denuncia scomparsa del marito: è Pasquale Notarangelo, il padre fu ucciso in strada a Vieste

FoggiaToday è in caricamento