rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Cerignola, scomparsa Gerardo D’Ambrosio: non si hanno ancora notizie

L'uomo si è allontanata da casa a bordo di una Renault Clio di colore verde scuro targata TO50028S. Ai familiari non ha lasciato alcun messaggio. Da un po' di tempo soffre di una forma di depressione acuta

A tre giorni dalla sua scomparsa purtroppo non si hanno ancora notizie di Gerardo D’Ambrosio, l’uomo di Cerignola allontanatosi dalla propria abitazione poco dopo le ore 12 del 15 marzo. Giubbotto verde, felpa grigia e jeans si era allontanando dicendo ai suoi familiari che sarebbe andato dal barbiere. Nel pomeriggio si sarebbe dovuto recare a Canosa di Puglia.

Lo stesso giorno avrebbe svolto una prova per ottenere l’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande nell’attività commerciale che aveva aperto con i soldi della liquidazione. Insieme alla moglie attualmente gestisce un negozio di detersivi e di abbigliamento intimo. Sembra che l’uomo da un pò di tempo soffrisse di una forma acuta di depressione. D’Ambrosio con sé non ha portato niente, nemmeno uno straccio di documento. Si è allontanato alla guida di una Renault Clio di colore verde scuro targata TO50028S.

Per segnalazioni telefonare al 112 o ai numeri 3287495735, 3478622093, 392382068.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola, scomparsa Gerardo D’Ambrosio: non si hanno ancora notizie

FoggiaToday è in caricamento