rotate-mobile
Cronaca

Scomparso il 15enne Francesco Pio Virgilio, famiglia chiede aiuto: "Ragazzo tranquillo, uscito normalmente come ogni sera"

Da quasi 48 ore la famiglia non ha più notizie del 15enne. L'utenza risulta staccata. Era uscito per una serata con gli amici. Avrebbe dovuto far ritorno, come sempre, per le 21.30

Da due giorni non si hanno notizie di Francesco Pio Virgilio, 15enne foggiano. Ieri la famiglia ha fatto denuncia di scomparsa presso la Questura di Foggia. "Solitamente, quando usciva di casa, rientrava sempre non oltre le 21.00-21.30. E così ha fatto l'ultima volta che è uscito, salvo non fare più rientro" mette a verbale il padre. Che nel corso della notte avrebbe più volte tentato di contattarlo al cellulare, risultato sempre spento. Interpellati gli amici, nessuno lo avrebbe visto nè miglior esito ha dato un sopralluogo agli Ospedali Riuniti di Foggia. "Non soffre di alcuna patologia ed è seguito con cura e dedizione" aggiunge il genitore. Da qualche tempo frequentava una ragazza e avrebbe sempre condotto una vita tranquilla e regolare, tra amici e scuola. 

Francesco Pio Virgilio è alto 1.70 cm, corporatura robusta, ha capelli castani e porta occhiali da vista modello "a goccia".
Chiunque possa fornire notizie o incontrare il ragazzo è pregato di avvisare immediatamente le autorità o chiamare il numero 327 337 3128.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso il 15enne Francesco Pio Virgilio, famiglia chiede aiuto: "Ragazzo tranquillo, uscito normalmente come ogni sera"

FoggiaToday è in caricamento