rotate-mobile
Cronaca Centro - Cattedrale / Via della Repubblica

Raggiunta e scippata sotto casa: brutta avventura per una 52enne foggiana

E' quanto accaduto ieri, poco prima delle 14, in via Della Repubblica. Ad agire due giovani in sella ad uno scooter che, con una mossa fulminea, le hanno strappato la borsa contenente la somma di 800 euro

Brutta avventura, ieri pomeriggio, per una 52enne foggiana scippata in Via della Repubblica, mentre stava facendo rientro a casa. Secondo quanto ricostruito, il fatto è accaduto poco prima delle 14: la vittima stava camminando a piedi lungo quella strada quando è stata raggiunta da uno scooter con a bordo due giovani.

Uno dei due, con una mossa fulminea le ha strappato via la borsa, contenente la somma di circa 800 euro; lo scooter ha poi proseguito la corsa, dileguandosi nel traffico cittadino e facendo perdere le sue tracce. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli uomini della sezione volanti di Foggia. Un caso analogo a quello registrato appena due giorni fa, in via Malvaldi, sempre a Foggia, dove solo le urla disperate di una giovane donna (peraltro incinta) hanno sventato lo scippo in atto ai danni della madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggiunta e scippata sotto casa: brutta avventura per una 52enne foggiana

FoggiaToday è in caricamento