rotate-mobile
Cronaca Centro - Cattedrale / Via Dante Alighieri

Scippo in via Dante: rubata collana d’oro della moglie di Boscariol

La 52enne scippata da un ragazzo esile e dagli occhi celesti è la moglie del presidente della Camera di Commercio italiana in Canada West con sede a Vancouver. Solidarietà di Eliseo Zanasi

Quasi sicuramente l’autore dello scippo della collana d’oro avvenuto in via Dante non avrebbe mai immaginato che la vittima del suo colpo potesse essere la moglie 52enne del presidente della Camera di Commercio italiana in Canada West, Celso Boscariol.

Fortunatamente lo spiacevole episodio ha procurato alla donna tanto spavento ma nessuna conseguenza fisica. La canadese ha fornito qualche indicazione ai poliziotti: un ragazzo esile e con gli occhi celesti.

Solidarietà a Boscariol e alla moglie viene espressa in una nota dal presidente della Camera di Commercio di Foggia, Eliseo Zanasi. "Non possiamo non cogliere questa circostanza per sollecitare le istituzioni preposte, già fattivamente impegnate, ad una maggiore attività di controllo e prevenzione, poiché tali eventi sono il segno tangibile di una recrudescenza della microcriminalità che colpisce in modo crescente i nostri concittadini e danneggia anche l'immagine e la percezione del nostro territorio".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in via Dante: rubata collana d’oro della moglie di Boscariol

FoggiaToday è in caricamento