rotate-mobile
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Nicola Parisi

Giovane coppia foggiana scippata al rientro dal sabato sera: paura in via Parisi

La vittima dell'accaduto è una giovane coppia foggiana. Secondo la ricostruzione del fatto, i due sono stati raggiunti alle spalle da un uomo che ha strappato via la borsa alla ragazza. Indaga la polizia

Le coppie di giovani fidanzati nuovamente nel mirino di malviventi senza scrupolo. Dopo la raffica di rapine alle coppiette appartate in zona parco San Felice, questa volta ad essere presa di mira è stata una coppia di giovani che, la notte tra sabato e domenica, sono stati avvicinati e derubati da un uomo.

Il fatto è successo  in via Parisi; le vittime dell’accaduto sono un ragazzo di 24 anni e una ragazza ancora minorenne. Quest’ultima, secondo quanto denunciato, è stata avvicinata da un uomo dal chiaro accento straniero, che ha strattonato con violenza la ragazza portandole via la borsa con tutto il suo contenuto.

A causa dello scippo, la giovane donna è stata scaraventata con violenza a terra. Inutile il tentativo del ragazzo di bloccare l’uomo, che è riuscito a guadagnarsi la fuga dileguandosi tra le stradine del centro cittadino. Sulla vicenda sono in corso le indagini degli agenti di polizia della questura di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane coppia foggiana scippata al rientro dal sabato sera: paura in via Parisi

FoggiaToday è in caricamento