rotate-mobile
Cronaca Via degli Aviatori

Donna scippata alla fermata dell'autobus: ladro fugge con 50 euro e due libretti postali

E' accaduto in viale degli Aviatori, a Foggia. Ancora una volta, vittima dell'accaduto una persona sorpresa mentre era in attesa dell'autobus Ataf

Le fermate dell’autobus sempre più pericolose. Dopo la violenta aggressione avvenuta ieri sera, ai danni di un 15enne, in via Onorato, a Foggia, uno scippo si è registrato in viale degli Aviatori.

Ancora una volta, vittima dell’accaduto una persona - nel caso specifico una donna - sorpresa dai malviventi mentre era in attesa dell’autobus. E’ stata la stessa donna che, subito dopo il fatto, ha denunciato tutto alla polizia. Sul posto è giunta una pattuglia della Sezione Volanti che ha ricostruito l’accaduto.

La vittima donna stava attendendo il mezzo Ataf per tornare a casa quando è stata raggiunta da un uomo di corporatura esile che, una volta alle sue spalle, le ha strappato la borsa e tutto il suo contenuto: chiavi di casa, oggetti personali, due libretti postali e il portafogli contenente una banconota da 50 euro e due bancomat. Indagini in corso.

AGGREDITA ALLA FERMATA DELL'AUTOBUS: UN ARRESTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scippata alla fermata dell'autobus: ladro fugge con 50 euro e due libretti postali

FoggiaToday è in caricamento