Cronaca Via Napoli

Sorpresa alle spalle e scippata: è successo in via Napoli

La donna è stata sorpresa alle spalle da un giovane che le ha portato via la borsa, contenente la somma di 500 euro, il telefono cellulare e tutti i documenti

Brutta avventura, nella serata di ieri, per una donna foggiana, scippata in strada da un giovane che l’ha sorpresa, strappandole la borsa, mentre stava raggiungendo la sua auto, parcheggiata in via Napoli, a Foggia. La vittima dell’accaduto è una donna di 35 anni.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia, incaricati delle indagini del caso, la donna stava entrando nella sua auto, quando è stata sorpresa alle spalle da un giovane che le ha scippato la borsa, all’interno della quale vi era il portafogli contenente la somma di 500 euro, il telefono cellulare, tutti i documenti e altri effetti personali. Sorpresa alle spalle e stretta contro l’auto, la donna non ha potuto difendersi in nessun modo; fulminea l’azione del giovane scippatore, che è poi fuggito in sella ad un ciclomotore “tenuto in caldo” da un complice alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa alle spalle e scippata: è successo in via Napoli

FoggiaToday è in caricamento