rotate-mobile
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Cirillo Domenico

Scippa anziana e colpisce al viso il marito: il bottino è una catenina d'oro

E' accaduto alle 19.40 di sabato in via Cirillo, a Foggia. Ad agire un giovane di carnagione scura, con il volto parzialmente travisato che l'ha raggiunta alle spalle. Indaga la polizia

Era a passeggio con il marito quando è stata raggiunta e scippata da un giovane che si è repentinamente dileguato a piedi per le vie del centro. Brutta avventura, alle 19.40 dello scorso sabato pomeriggio, in via Cirillo a Foggia, per una coppia di anziani foggiani.

Vittima dell’accaduto una donna di 77 anni, derubata della collana in oro giallo che portava al collo. La donna ha riferito agli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia di essere stata scippata da un giovane di carnagione scura, con il volto parzialmente travisato che l'ha raggiunta alle spalle.

Inutile il tentativo del marito di bloccare lo scippatore: quest’ultimo è stato raggiunto da un colpo al viso che lo ha momentaneamente stordito. Fortunatamente, per i due coniugi nessuna grave conseguenza fisica, ma solo tanta paura e rabbia. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia, che stanno verificando la presenza di telecamere lungo la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa anziana e colpisce al viso il marito: il bottino è una catenina d'oro

FoggiaToday è in caricamento