rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Via Girolamo Calvanese

Brutta avventura a Foggia: donna pedinata e scippata sotto casa

I due hanno atteso che la donna parcheggiasse l'auto per aprire la portiera e 'soffiarle' la borsa con tutto il suo contenuto: documenti, portafogli con poche decine di euro e chiavi di casa. Indagini in corso

Brutta avventura per una donna di 54 anni, di Foggia, vittima di uno scippo, mentre era sola a bordo della propria auto. I ladri che le hanno sfilato la borsa, non le hanno lasciato il tempo di capire cosa stesse per accadere. Il fatto è accaduto intorno alla mezzanotte di ieri in via Calvanese.

LA TESTIMONIANZA: "DONNE, PRESTATE ATTENZIONE!"

Secondo quanto dichiarato dalla vittima in sede di denuncia, due persone a bordo di uno scooter l’hanno affiancata mentre stava rincasando. I due hanno atteso che la malcapitata parcheggiasse l’auto e aprisse la portiera, per poi ‘soffiarle’ la borsa al cui interno c'erano documenti, il portafogli con poche decine di euro e le chiavi di casa. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia.

Purtroppo non è il primo caso che si verifica in città. Un episodio analogo si verificò nel dicembre 2015, quando in via Graziani due soggetti a bordo di uno scooter pedinarono, strattonarono e scipparono una signora che stava rientrando a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta avventura a Foggia: donna pedinata e scippata sotto casa

FoggiaToday è in caricamento