San Severo: sciopero dei lavoratori dell’impresa Linea Porte

In 20 lamentano il ritardo nei pagamenti degli ultimi tre stipendi. Lo sciopero è promosso dalla FILLEA CGIL provinciale. La mobilitazione potrebbe proseguire anche nei prossimi giorni

Venti lavoratori dell’impresa Linea Porte di via S. Tempesta a San Severo, azienda specializzata nella produzione di porte ed infissi, da questa mattina hanno incrociato le braccia perché lamentano il ritardo nei pagamenti degli ultimi tre stipendi.

Lo sciopero è stato proclamato dalla Fillea Cgil provinciale. Ieri i lavoratori si sono astenuti dalle loro prestazioni per ben tre ore.

La mobilitazione proseguirà anche nei prossimi giorni senza una risposta chiara e univoca da parte dei vertici aziendali.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento