rotate-mobile
Cronaca

Sciopero Fiom-Cgil: il 9 marzo 2012 a Roma

Invitiamo ogni cittadino che senta come propri i valori della Costituzione e del Lavoro ad aderire e partecipare allo sciopero e alla manifestazione di Roma

La Federazione del Prc di Foggia aderisce con piena condivisione allo sciopero della Fiom-Cgil indetto per venerdì 9 marzo a Roma e riassunto nello slogan “Il lavoro è un bene comune”.

"Siamo convinti che questa manifestazione nazionale debba raccogliere attorno alle bandiere dei metalmeccanici tutte le forze della sinistra italiana e della società civile che sentono il lavoro come parte integrante e fondamentale della comunità italiana. In questa ottica valutiamo come un grave errore politico  l’assenza annunciata dei rappresentanti del Partito Democratico" affermano gli organi del Prc foggiano - che aggiungono - "Invitiamo ogni cittadino che senta come propri i valori della Costituzione e del Lavoro, non solo ad aderire, ma a farsi promotore e protagonista di questa giornata di lotta, partecipando allo sciopero e alla manifestazione convocata a Roma".

"Le forze del lavoro e dell'Italia democratica hanno bisogno della speranza che solo la lotta, l’impegno dei cittadini e il tuo impegno tengono viva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Fiom-Cgil: il 9 marzo 2012 a Roma

FoggiaToday è in caricamento