Il trasporto pubblico si ferma: sciopero di 24 ore a Foggia

Il 13 maggio i lavoratori delle sigle sindacali in rotta con l’Ataf si fermeranno per 24 ore garantendo le due fasce orarie per complessive sei ore

Immagine di repertorio

Nessuna apertura al dialogo da parte di Ataf. Per questo motivo le organizzazioni territoriali dei lavoratori dell’azienda che gestisce il trasporto pubblico urbano e suburbano, hanno indetto uno sciopero di 24 ore per il 13 maggio. “Ci vediamo costretti a proclamarlo” scrivono.

Dallo sciopero del 4 aprile scorso da parte dell’amministrazione comunale non vi sarebbe stato alcun segnale in direzione della risoluzione dei problemi finanziari dell’Ataf. Saranno garantite le due fasce di sei ore complessive, dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 12.30 alle 15.30. Il personale impianti fissi sarà a disposizione per l’intera giornata.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento