Scuola, sciopero 14 novembre: studenti in piazza anche a Foggia
Gli studenti foggiani aderiscono allo sciopero europeo della scuola. La manifestazione si concluderà con un comizio in piazza XX settembre
La Polizia Municipale di Foggia rende noto che nella giornata di domani, in occasione dello sciopero europeo della scuola, potrebbero esserci problemi alla regolare circolazione dei mezzi per via del corteo degli studenti che attraverserà la città dalle 8.30 con partenza da via Napoli nei pressi del Liceo Volta.
Il corteo si muoverà in direzione di Parco Volontari della Pace per un primo ritrovo con altri gruppi. Percorrendo corso Roma, gli studenti raggiungeranno Piazzale Italia, attraverseranno piazza Cavour, si dirigeranno verso la stazione ferroviaria passando per via Sabotino e ritorneranno indietro percorrendo viale XIV Maggio.
Dopo piazza Giordano, corso Garibaldi, via Fuiani, via Arpi, via Duomo, il percorso prevede l’arrivo dinanzi alla Prefettura per un sit-in. La manifestazione si concluderà con un comizio nell’isola pedonale (nei pressi di piazza Giordano)
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo