rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scuola, sciopero 14 novembre: studenti in piazza anche a Foggia

Gli studenti foggiani aderiscono allo sciopero europeo della scuola. La manifestazione si concluderà con un comizio in piazza XX settembre

La Polizia Municipale di Foggia rende noto che nella giornata di domani, in occasione dello sciopero europeo della scuola, potrebbero esserci problemi alla regolare circolazione dei mezzi per via del corteo degli studenti che attraverserà la città dalle 8.30 con partenza da via Napoli nei pressi del Liceo Volta.

Il corteo si muoverà in direzione di Parco Volontari della Pace per un primo ritrovo con altri gruppi. Percorrendo corso Roma, gli studenti raggiungeranno Piazzale Italia, attraverseranno piazza Cavour, si dirigeranno verso la stazione ferroviaria passando per via Sabotino e ritorneranno indietro percorrendo viale XIV Maggio.

Dopo piazza Giordano, corso Garibaldi, via Fuiani, via Arpi, via Duomo, il percorso prevede l’arrivo dinanzi alla Prefettura per un sit-in. La manifestazione si concluderà con un comizio nell’isola pedonale (nei pressi di piazza Giordano)

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, sciopero 14 novembre: studenti in piazza anche a Foggia

FoggiaToday è in caricamento