rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Fania Giuseppe

Sciacalli al negozio cinese di via Fania: il video finisce su YouTube

Pochi giorni fa il negozio è stato vittima di un attentato. Nel video si intravedono alcune persone che entrano, rovistano tra le cose ed escono con la merce

A quanto pare a Foggia al peggio non c’è mai fine. Il video pubblicato su YouTube che ritrae alcune persone entrare nel negozio di via Fania - distrutto la sera del 9 novembre da una bomba - e portare via quel che resta della merce e della struttura, sta indignando il popolo della rete.

Per i negozianti cinesi, quindi, al danno dell’esplosione si è aggiunta anche la beffa dello sciacallaggio. Approfittare delle disgrazie altrui non è corretto, ma "Questa è Fogge..., che amma fa" si sente nel video.

Sciacalli al negozio cinese di via Fania: foto da YouTube

All’indomani dell’iniziativa messa in piedi dai commercianti della zona, che hanno avviato una raccolta fondi per le vittime dell’attentato, raccogliendo la stima e il plauso dei foggiani, è davvero desolante assistere ad episodi del genere.

VIA FANIA: IL VIDEO SU YOUTUBE

A onor del vero non è mancata la critica di chi, nonostante la ferma condanna dell’attentato, si è detto contrario alla colletta organizzata in favore dei cinesi, perchè "commercianti stranieri".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacalli al negozio cinese di via Fania: il video finisce su YouTube

FoggiaToday è in caricamento