rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Cerignola, assessore dà schiaffo a vicario? La Cicogna: “Assurdo e vergognoso”

La vittima sarebbe il vicario vescovile don Carmine Ladogana. L’artefice del gesto inconsulto, invece, l’assessore alle Politiche Sociali, Michele Romano

Avrebbe dato un schiaffo al vicario vescovile della diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano. Protagonista del gesto inconsulto sarebbe l’assessore alle Politiche Sociali, il dott. Michele Romano, che sabato sera, all’uscita dal Cinema comunale, avrebbe mollato un ceffone a don Carmine Ladogana.

Duro, a tal proposito, il commento del movimento politico ‘La Cicogna’: “La notizia è confermata ed è sconvolgente. Un assessore in carica che schiaffeggia il Vicario Vescovile. Assurdo! Vergognoso! Siamo increduli ed indignati. Ma fino a quando questa gente coprirà di vergogna la nostra città, la nostra gente? Leggo che Giannatempo chiederà un colloquio con Sua Eccellenza per "mediare". Che ci sarà mai da mediare?

Bisogna solamente scusarsi umilmente e sinceramente. Chiedere perdono per aver affidato incarichi istituzionali a persone inidonee. Presentarsi all' eventuale incontro con in tasca la revoca di tutti gli incarichi pubblici affidati improvvisamente a Romano.

Intanto, la nostra solidarietà va a Monsignor Carmine Ladogana. Al quale, pur se ovviamente incolpevoli, porgiamo come cittadini di Cerignola, indirettamente coinvolti in una vicenda così spregevole, le nostre più sentite scuse. Ogni giorno diventa più urgente che la Città si sbarazzi di simili personaggi. E siamo proprio curiosi di verificare che posizioni prenderanno i compagni di partito di Romano, in particolare il signor Franco Conte".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola, assessore dà schiaffo a vicario? La Cicogna: “Assurdo e vergognoso”

FoggiaToday è in caricamento