rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro - Università / Piazza Italia

Scarsa illuminazione nelle zone adiacenti a Piazza Italia

La mancanza di illuminazione favorirebbe infatti fenomeni delinquenziali e metterebbe a rischio l'incolumità di quelle persone, soprattutto donne, costrette a percorrere a piedi alcuni tratti di strada al buio

Via Alessandro Volta, Piazza Goppinghen e via Bari. Sono le vie che circondano Piazza Italia, dove i residenti lamentano l'insufficiente illuminazione delle strade.

Gli esponenti di Forza Nuova lanciano l’allarme sicurezza. La mancanza di illuminazione favorirebbe infatti l'emergere di fenomeni delinquenziali e metterebbe a rischio l’incolumità di quelle persone, soprattutto donne, costrette a percorrere a piedi alcuni tratti di strada al buio.

Secondo gli esponenti di FN, aumentare il voltaggio delle lampade presenti in zona oppure il numero dei  punti luce rappresenterebbe una soluzione al problema. Servirebbe qualche lampadina in più.

Dove questo non si verificasse in tempi brevi, Forza Nuova si dice pronta per una raccolta firme ed una mobilitazione con forme di protesta civili ma sicuramente improntate sulla fermezza nel raggiungere l’obiettivo sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarsa illuminazione nelle zone adiacenti a Piazza Italia

FoggiaToday è in caricamento