Scarsa illuminazione nelle zone adiacenti a Piazza Italia
La mancanza di illuminazione favorirebbe infatti fenomeni delinquenziali e metterebbe a rischio l'incolumità di quelle persone, soprattutto donne, costrette a percorrere a piedi alcuni tratti di strada al buio
Via Alessandro Volta, Piazza Goppinghen e via Bari. Sono le vie che circondano Piazza Italia, dove i residenti lamentano l'insufficiente illuminazione delle strade.
Gli esponenti di Forza Nuova lanciano l’allarme sicurezza. La mancanza di illuminazione favorirebbe infatti l'emergere di fenomeni delinquenziali e metterebbe a rischio l’incolumità di quelle persone, soprattutto donne, costrette a percorrere a piedi alcuni tratti di strada al buio.
Secondo gli esponenti di FN, aumentare il voltaggio delle lampade presenti in zona oppure il numero dei punti luce rappresenterebbe una soluzione al problema. Servirebbe qualche lampadina in più.
Dove questo non si verificasse in tempi brevi, Forza Nuova si dice pronta per una raccolta firme ed una mobilitazione con forme di protesta civili ma sicuramente improntate sulla fermezza nel raggiungere l’obiettivo sicurezza.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo