rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Circumvallazione

Trovate 99 scarpe nuove e abbandonate: la Municipale le dona ai bisognosi

Dopo le procedure di rito, le scarpe sono state devolute ad una parrocchia della città che provvederà a donarle ai bisognosi

Novantanove paia di scarpe, abbandonate in perfette condizioni alla periferia di Foggia, sono state recuperate dagli agenti della polizia municipale di Foggia e donate, dopo gli accertamenti di rito, ad una parrocchia cittadina che provvederà a devolverle ai più bisognosi.

E’ quanto accaduto la scorsa estate, quando una pattuglia del nucleo territoriale in transito sulla circumvallazione di Foggia ha notato, a pochi metri dalla carreggiata, un cumulo di scarpe abbandonate. Gli agenti ed un ufficiale, avvicinatisi per un controllo, hanno notato che le scarpe erano nuove e in ottimo stato di conservazione.

L'ufficiale presente sul posto ne ha disposto il sequestro cautelativo e, con l'ausilio di un'altra pattuglia, le ha portate al comando di via Manfredi dove sono state inventariate e custodite in attesa di ulteriori indagini. E così, pochi giorni fa, dopo le procedure di rito, le 99 paia di scarpe sono state devolute ad una parrocchia della città che provvederà a donarle ai bisognosi.

FOTO | 99 paia di scarpe abbandonate in strada. La municipale le dona ai bisognosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovate 99 scarpe nuove e abbandonate: la Municipale le dona ai bisognosi

FoggiaToday è in caricamento